giovedì 6 febbraio 2014

"Sochi's Swiss Comics Bulletin" di che si tratta?


In poche parole:
stanno per svolgersi le Olimpiadi invernali a Sochi in Russia, succederà un sacco di roba in poco tempo e dovrebbe trattarsi di un evento alquanto divertente.
Ho pensato quindi di provare a raccontarlo, dal mio punto di vista, tramite le trasmissioni della RSI che cercherò di seguire il più possibile.
Lo farò nell'unico modo che conosco, con le nuvole parlanti, fumetti.
Ogni giorno, ogni gara che riesco a seguire, sarà tradotta in brevi storie o vignette che metterò qui e che mi piacerebbe qualcuno vedesse.
Per dare una visione in più, non alternativa o più completa semplicemente la mia in questo momento, colgo l'occasione diciamo.
Spero di riuscirci, sarà un lavoro parecchio impegnativo dovendolo realizzare da solo.
Ma mi è venuta questa idea e voglio provare a darle un seguito,

sperimento!

Benvenuti insomma, apre il Sochi's Swiss Comics Bulletin, auguratemi buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento