martedì 25 febbraio 2014

Hockey-Finale per il Bronzo!

Come al solito metto quella intera, più che altro perchè è così che vorrei che la si leggesse, ma Blogger continua a non lasciarmela mettere abbastanza grande.
Qui più leggibile:




 Mentre la facevo, e ci ho messo un po', non per chissà quali difficoltà, è una tavola abbastanza schizzata, più che altro ho avuto un po' di cose che mi hanno distratto dalle olimpiadi proprio negli ultimi giorni.
Comunque, dicevo, mentre la facevo, mi è venuta in mente questa storia del disco che soffre di solitudine, e spera sempre che durante una partita qualcuno passi un po' di tempo con lui, invece viene sempre sballotatto in giro con violenza,  e non fa in tempo a fare amicizia con un giocatore, che subito, quest'ultimo, lo passa ad un altro o lo perde, una storia molto triste insomma.
Magari un qualche giorno la realizzerò, e chissà che abbia un finale per una volta diverso.
 Comunque mi scuso per la mia assenza, ma ero un po' preso, non sarei comunque riuscito a raccontare in diretta ne' questa medaglia ne' la cerimonia di chiusura, troppa roba, troppo in fretta.
La cerimonia finale però, avrà la sua controparte qui sul blog, per chiudere come si deve il tutto insomma. nei prossimi giorni però.
Abbiate pazienza, gentilissimi visitatori.
a prestissimo

Joel


2 commenti: